GLI AUGURI DI NATALE DEL ROTARY CLUB NOLA – POMIGLIANO

Nella bella cornice dell’hotel I Gigli di Nola, il Rotary Club Nola-Pomigliano, presieduto dall’avvocato Giuseppe Fontanarosa, si è svolta la elegante cerimonia degli auguri natalizi in un clima di grande solidarietà e di consapevolezza dell’importanza del service, sempre con l’occhio attento alle vicende che attanagliano la vita di tutti i giorni.

L’occasione, dopo gli interventi introduttivi del presidente Giuseppe Fontanarosa, dell’assistente del Governatore Laura Giordano e del sindaco di Nola Gaetano Minieri, è stata utilizzata anche per celebrare l’ingresso di alcuni nuovi soci, come Domenico Romano, Apostolos Paipais e Rosario Beneduce.

Tra le autorità Rotariane presenti all’evento vanno segnalate quelle del Formatore Distrettuale Prof. Francesco Schillirò, dell’Assistente del Governatore Massimo Carosella, del Presidente del Rotary Club di Acerra-Casalnuovo “Aniello MONTANO”, Anna Iossa, del Presidente Rotary Club di Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli”, Pasquale Crispino, del Presidente del Rotary Club Marigliano “Adrianea”, Elisa De Luca, del Presidente del Rotary Club di Sant’Agata Dei Goti, Maria Rosaria Iglio e dell’ Assistente del Governatore nochè socio del club Michelangelo Riemma.

Da segnalare anche la gradita presenza del Presidente Club Lion di Nola “Ottaviano Augusto”, Amalia Auriemma.

Ad impreziosire ulteriormente la serata è stata anche la partecipazione del notissimo oncologo e ricercatore Paolo Ascierto, Dirigente Medico presso l’Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale al quale, dopo la brillante introduzione dell’Assistente del Governatore Michelangelo Riemma, è stata consegnata la “Paul Harris” che è la massima e ambitissima onorificenza rotariana.

Al termine della manifestazione allietata da piatti gourmet a cura dello chef dell’hotel I Gigli sono stati consegnati, dal presidente Fontanarosa e dalla gentile consorte Maria Teresa Leo, i cadeau natalizi enologici dell’associazione Finetica onlus presieduta da Nello Tuortoe e dell’azienda Lu.Me.vino di Emilio Luongo.

L’articolo GLI AUGURI DI NATALE DEL ROTARY CLUB NOLA – POMIGLIANO proviene da ImpresInforma.