TANEXPO 2021 – BOLOGNA 1.2.3 LUGLIO 2021 – FMPI E’ PRESENTE PER PRESENTARE IL CCNL RINNOVATO

Le Associazioni datoriali ASNAF & AS e la Federazione Medie e Piccole Imprese (F.M.P.I.) sono liete di comunicare la loro partecipazione alla Fiera di Bologna TANEXPO del 1 2 3 Luglio 2021 al padiglione 29 stand D19.

In tale occasione sarà presentato il CCNL rinnovato e sottoscritto da ASNAF & AS, dalla Federazione Medie Piccole Imprese, F.M.P.I, e dal sindacato UIL FPL Nazionale “…per i lavoratori delle Imprese e consorzi, esercenti attività alla persona, attività cimiteriali, attività trasferimento funebre, di onoranze funebri e di polizia mortuaria Centri di servizi e Consorzi Aziende Municipalizzate e Strutture Assistenziali”. Il contratto, che ha validità triennale e decorre per la parte normativa dal 1° gennaio 2021, valido fino a tutto il 31 dicembre 2023, mentre la parte economica decorre dal 1° giugno 2021 ed è valido fino a tutto il 31 dicembre 2023, è dotato di un impianto normativo innovativo volto a migliorare innanzitutto la disciplina del rapporto di lavoro. A tal fine ASNAF & AS e F.M.P.I. hanno dedicato particolare importanza alla valutazione delle politiche aziendali in un’ottica di rilancio dell’occupazione attraverso l’utilizzo di misure di flessibilità volte ad incentivare, in termini di riduzione delle tasse e dei contributi, gli aumenti salariali finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed efficacia per migliorare la competitività dell’impresa.

A tutti gli interessati, le Associazioni datoriali distribuiranno chiavette USB per visionare il CCNL e brochure per illustrare tutti i servizi offerti dalle Associazioni.

Vi aspettiamo in tanti!

L’articolo TANEXPO 2021 – BOLOGNA 1.2.3 LUGLIO 2021 – FMPI E’ PRESENTE PER PRESENTARE IL CCNL RINNOVATO proviene da ImpresInforma.