DUE NUOVE SEDI A VENOSA, IN BASILICATA E A CAMPOBASSO, IN MOLISE- FMPI CRESCE

FMPI ha due nuovi soci in Basilicata ed in Molise.

I soci, per Fmpi, sono come foglie attaccate allo stesso ramo. La forza della Federazione è rappresentata dai territori locali e dalla capacità di incidere attraverso il ruolo, autonomo e consapevole, delle associazioni costituite sul territorio.

Questi nuovi figli di FMPI sono ubicati in due regioni ed in due province in cui la federazione nazionale non era presente.

La Basilicata e il Molise sono due regioni del Mezzogiorno italiano che meritano attenzione e considerazione in quanto il loro tessuto produttivo ed economico si regge soprattutto sulle piccole e medie imprese.

Le due associazioni sono nate, l’una, a Venosa, paese di antico lignaggio storico in provincia di Potenza, patria di Orazio ma, forse ancor di più, del grande musicista rinascimentale Carlo Gesualdo, l’altra a Campobasso, città di origine longobarda e capoluogo della regione Molise, antica terra dei Sanniti.

A Venosa il presidente di FMPI Basilicata è Ernesto Sole, mentre a Campobasso il presidente è Gino Beatrice.

Benvenuti in un’associazione completamente orientata alla soddisfazione degli associati nell’interesse esclusivo della loro crescita e di quello dei territori italiani.

L’articolo DUE NUOVE SEDI A VENOSA, IN BASILICATA E A CAMPOBASSO, IN MOLISE- FMPI CRESCE proviene da ImpresInforma.