TERRANOVA (FMPI): DRAGHI CHIARISCA CHI PAGHERA’ IL SALARIO MINIMO- Nicola Di Iorio nuovo Segretario Regionale di FMPI Campania

Napoli 11 luglio 2022- “La rissa continua tra alcuni partiti di governo potrebbe creare ulteriori danni al tessuto imprenditoriale italiano, particolarmente in relazione al salario minimo perché, ad oggi, sembrerebbe che esso sia destinato a gravare sulle imprese. Su questo chiediamo chiarezza al premier Draghi”. È quanto dichiarato dalla Presidente di FMPI, Antonina Terranova, durante l’Assemblea delle strutture campane della Federazione Medie e Piccole Imprese, riunita per eleggere il Segretario Regionale della Campania.

“ Se Roma piange, la Campania non ride- ha dichiarato Nicola Di Iorio di Taurasi, appena eletto all’unanimità Segretario Regionale di FMPI – in relazione alle prospettive delle PMI. La Campania necessita di un moderno ed innovativo Piano Industriale che fondi le sue direttive sulle micro e piccole imprese e sui settori dell’artigianato e dell’agroalimentare. Il tutto in una logica che tenda a rivitalizzare anche il tessuto produttivo delle Aree interne della Campania, in una prospettiva di dialogo e non di contrapposizione con l’area costiera – ha sottolineato ancora Di Iorio – e conoscendo la disponibilità su questi temi sia dell’Assessore Regionale alle attività produttive che dell’Assessore Regionale al turismo, presenteremo in tempi rapidi una nostra proposta”.

Nicola Di Iorio

L’articolo TERRANOVA (FMPI): DRAGHI CHIARISCA CHI PAGHERA’ IL SALARIO MINIMO- Nicola Di Iorio nuovo Segretario Regionale di FMPI Campania proviene da ImpresInforma.