FMPI HA TENUTO L’ASSEMBLEA NAZIONALE A ROMA

Si è riunita, nella sede di Roma, in un clima di grande entusiasmo e partecipazione, l’assemblea dei soci della Federazione Medie e Piccole Imprese (FMPI) per discutere, oltre all’ingresso di nuovi soci, l’approvazione del bilancio il cui documento è stato approvato all’unanimità.

L’assemblea, preceduta da una riunione della segreteria federale, è stata presieduta dalla presidente Antonina Terranova ha visto la partecipazione della quasi totalità dei soci.

In tale occasione non solo sono stati illustrati i tanti risultati, sia dimensionali che qualitativi, raggiunti dalla Federazione che le nuove prospettive di crescita.

Sono da segnalare gli interventi di Luca Pantanella, Andrea Castaldo, Fausto Perna, Renato Rossi, Nicola Di Iorio, Domenico Romano, Giuseppe Fontanarosa, Apostolos Paipais, Francesca Conti, Enrico Scaccini e Nicolò Pellizzieri.

fbt

La presidente, Antonina Terranova, ha confermato che “FMPI nel corso di questi mesi ha proseguito il proprio processo di crescita attraverso un sempre forte radicamento nei singoli territori regionali ma soprattutto attraverso un ampliamento dei servizi offerti alle imprese associate. La scelta operata in senso federale si sta dimostrando un motore potente per assicurare il successo e la rappresentanza di FMPI, nata solo pochi anni fa. La professionalità, la trasparenza e la capacità di essere reali punti di riferimento sono gli aghi della bussola di orientamento della Federazione. Continueremo nell’ attività di collaborazione istituzionale con le controparti sindacali e con il sistema imprenditoriale nel suo complesso. Il particolare momento che l’Italia ed il mondo sta vivendo, a causa della pandemia e degli eventi bellici in Europa, impongono grande senso di responsabilità e grande capacità di collaborazione. FMPI è pronta a fare la propria parte. Il lavoro prossimo che ci vedrà impegnati anche per nuove sottoscrizioni di contratti collettivi e nuove aperture di sedi in tutta Italia per assicurare un ulteriore processo di allargamento e consolidamento della Federazione a vantaggio delle imprese associate saranno la testimonianza di un impegno serio, concreto e costante“.

L’articolo FMPI HA TENUTO L’ASSEMBLEA NAZIONALE A ROMA proviene da ImpresInforma.